GF VIP Radio: Lulù, Giucas, Jessica e Sophie

La radio di #GFVIP prosegue con il secondo gruppo tra interviste, commenti, risate e saluti

L'appuntamento con GF VIP Radio continua e questa volta alla conduzione ci sono proprio Lulù, Giucas, Jessica e Sophie.

Lulù ne approfitta subito per salutare il suo amatissimo Manuel e fa notare che, per l'occasione, ha indossato la sua camicia. Jessica, invece, ricorda a tutti il successo che Lulù ha avuto grazie alle sue varie performance canore: “Amo il mondo del Trap e del Rap” risponde la principessa.

Il discorso dei VIP si sposta subito sul loro percorso e Sophie esclama: “Abbiamo raggiunto un traguardo pazzesco: siamo arrivati in semifinale”. “È stata una grande emozione” aggiunge Giucas ricordando anche la fortuna avuta con il biglietto di ritorno qualche settimana fa.

A proposito di Nomination, i VIP ci tengono a rivolgere un pensiero alle loro coinquiline – Miriana e Soleil – eliminate inaspettatamente nel corso della scorsa puntata di lunedì e ne approfittano per mandare un caloroso saluto ad entrambe.

Anche per Lulù, Giucas, Jessica e Sophie arrivano delle domande dal mondo dei social: “C'è qualcosa che rimpiangereste per non aver fatto o detto nella Casa?”. “Non aver chiarito con Nathaly” risponde Jessica la quale ammette di essere molto dispiaciuta per non aver chiarito tutti i fraintendimenti con l'ex concorrente. Anche Sophie e Lulù, d'accordo con lei, dicono di avere lo stesso rimpianto.

Dopo una piccola pausa, i VIP ritornano a rispondere alla domanda precedente. È il turno di Giucas il quale ammette: “Sono felicissimo di tutto il percorso”.

Sophie ripropone una domanda fatta al gruppo precedente e chiede ai VIP di ricordare i momenti più belli vissuti nella Casa. “La festa di Carmen è stata la più bella in assoluto” esclama Sophie e anche Jessica è d'accordo con lei. Giucas e Lulù, invece, ricordano con tanto entusiasmo la festa di compleanno dell'illusionista, ma aggiungono: “Tutte le feste sono state pazzesche”.

Dal mondo dei social arriva una seconda domanda: “Cosa vorresti portare con te e cosa vorresti dimenticare di questa esperienza al Grande Fratello?”. “Porto con me tutto il bello e non voglio lasciare qui nulla” esclama l'illusionista il quale sembra essere molto soddisfatto della sua esperienza vissuta nella Casa più spiata d'Italia.

Lulù confessa che da questa bellissima esperienza porterà con sé Manuel, Sophie e tante altre splendide persone che le sono state accanto e dice che dimenticherà qualche episodio spiacevole legato a discussioni inutili. “Porterò tutto ciò che è stato il cambiamento legato a me stessa” esclama Jessica, ma ammette di voler dimenticare le discussioni e soprattutto la vecchia Jessica. D'accordo con la principessa, anche Sophie dice che sicuramente porterà con sé la forza di affrontare tante situazioni e decide di lasciare nella Casa tutte le sue insicurezze; “Abbiamo fatto un viaggio magico e siete diventati una famiglia” conclude.

A proposito di amicizia, per le ragazze arriva una nuova domanda: “La vostra amicizia durerà nel tempo?”. “Sì, la nostra amicizia va oltre” risponde Sophie la quale crede profondamente al legame instaurato con le principesse.

Infine, per concludere questa splendida trasmissione, i VIP rispondono all'ultima domanda: “Avete cambiato modo di pensare?”. Giucas ammette di essere rimasto sempre sé stesso, mentre Jessica dice di aver imparato a pensare di più a sé stessa. “Sono riuscita a fidarmi di più delle persone e a credere nell'amore” esclama invece Lulù.

La fantastica trasmissione di GF VIP Radio si conclude qui: una bellissima esperienza che ha portato tanta allegria non solo ai VIPPONI, ma anche a tanti radioascoltatori.

“Evviva il Grande Fratello” conclude Giucas, salutando tutti.