GF VIP Radio: Manila, Davide, Barù e Delia

Il primo gruppo dà il via all'ultima puntata del programma radiofonico più atteso della settimana

Per concludere in bellezza questa splendide esperienza a #GFVIP, i VIP quest'oggi organizzano l'ultimo appuntamento con GF VIP Radio, il programma radiofonico ideato e gestito interamente dai concorrenti della Casa più spiata d'Italia.

È finalmente arrivato il momento tanto atteso: Manila, Davide, Barù e Delia danno il via alla trasmissione direttamente dalla Mystery.

Dopo i saluti iniziali, l'ex Miss Italia esclama: “Comincia lo show, twittate con l'hashtag #GFVIPRADIO!” e ricorda ai presenti che – grazie al precedente televoto – Davide è il terzo finalista di questa bellissima esperienza a #GFVIP. “Ho realizzato il mio sogno” dice l'attore, fiero per aver raggiunto questo bellissimo traguardo. “Io non me lo sarei mai aspettato di arrivare in finale, è stato emozionante” aggiunge la prima finalista, nonché Delia, la quale ne approfitta per ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta.

A proposito di Nomination, i quattro VIP ne approfittano per salutare Soleil, eliminata proprio attraverso il televoto flash di lunedì e ricordano al pubblico che, questa volta, a rischiare sono proprio Manila e Barù: chi di loro abbandonerà la Casa? “Vincerà l'amore, perché l'amore vince sempre” esclama l'ex Miss Italia.

Dal mondo dei social arriva la prima domanda per i nostri VIPPONI: “È più importante il gioco o i sentimenti?”. Barù dice che l'importante è essere sempre sé stessi. “Il gioco è divertente, ma si può fingere fino ad un certo punto” esclama invece Manila, mentre Davide confessa di essere sempre stato sé stesso, utilizzando anche in parte un po' di strategia per il gioco. “È impossibile essere finti” conclude Delia.

Dopo una breve pausa fatta da risate e buona musica, Barù cerca di scoprire le passioni dei suoi compagni d'avventura. Manila ammette che, in precedenza, amava tanto dipingere ma – ad oggi – purtroppo non ha modo di coltivare questa sua passione a causa del suo stile di vita molto frenetico.

Delia, invece, dice che fin da bambina ha sempre disegnato tanto e col tempo è riuscita a realizzare la sua linea di abiti, concretizzando il suo sogno. “Io vorrei diventare un falconiere” esclama Davide, mentre Barù ammette di avere tante passioni legate principalmente al mondo dello sport.

Dal mondo dei social arriva una seconda domanda: “Qual è stata la serata più bella all'interno di #GFVIP?”.

Barù dice di essersi divertito tanto grazie ad una delle imitazioni fatte da Soleil; Manila, invece, ricorda con simpatia ed emozione il giorno del suo compleanno: “È stato unico ed irripetibile”.

È il turno di Delia: “Ci sono tanti momenti belli che ho vissuto in questa Casa” esclama, elencando alcuni episodi divertenti di questa esperienza. Davide, invece, ricorda con emozione il monologo fatto qualche mese fa, ma anche il momento in cui è stato proclamato il terzo finalista.

Il #GFVIP sta volgendo al termine e i telespettatori sono curiosi di scoprire il parere dei VIP su una questione importante: “Cosa porterete con voi e cosa lascerete nel dimenticatoio dopo questa esperienza?”.

“Porterò più pazienza” esclama Barù. Davide dice che non porterà con sé la confusione e i litigi, mentre cercherà di credere di più nei suoi sogni. Delia sembra avere le idee molto chiare: “Lascio la ma insicurezza e porterò delle bellissime amicizie”. Manila, invece, dice di aver scoperto delle donne bellissime: “Il loro cuore lo porterò con me”, ma aggiunge “Lascerò qui il litigio con Katia”.

Il primo blocco della trasmissione radiofonica termina qui e i VIP salutano i loro radioascoltatori lasciando il testimone ai loro coinquilini.