GF VIP Radio: on air!

Il ritorno di Alex, dinamiche, amore, fitness e estate: questi alcuni dei temi trattati dai vip nella quarta puntata di #GFVIPRadio

Al via il quarto appuntamento con #GFVIPRadio!

I primi ad iniziare la loro trasmissione radiofonica sono Manila, Jessica, Davide ed Alex. Avendo Alex come ospite speciale di questa puntata, non si può che parlare del suo ritorno in Casa. “Prima di entrare avevo il batticuore” confessa l'attore parlando di quanto sia stato emozionante per lui ritornare nel posto in cui ha trascorso tanto tempo e dove ha vissuto forte emozioni.

“Vi trovo belli, radianti”: Alex ha trovato molto bene i suoi ex compagni di avventura, in particolare Jessica. Mentre il primo pezzo musicale viene trasmesso e risuona nella Casa più spiata d'Italia, Alex e Davide ne approfittano per parlare del loro rapporto e chiarire le ragioni del loro allontanamento.

Un brano dopo l'altro i VIP ripercorrono alcuni dei temi più caldi di questa settimana e rispondono alle domande del pubblico da Casa. A chi le chiede se la sua amicizia con Miriana continuerà anche fuori dalla Casa, Manila non può che confermare fiduciosa che il loro rapporto possa avere un futuro.

L'ultima domanda, invece, è per Alex: “Qual è la persona con cui vorresti recuperare un rapporto?”.  L'attore ci mette davvero poco a rispondere: “Con Aldo, perché molte volte non ci siamo capiti”.

La prima parte di questo episodio di #GFVIPRadio si conclude con l'augurio che Alex possa ritrovare la sua amicizia con Aldo.

Voi, intanto, restate sintonizzati! Tra poco tocca a Barù in compagnia di Alessandro, Antonio e Lulù!

Barù, Lulù, Antonio ed Alessandro sono pronti ad iniziare! 

Questa volta gli argomenti che i VIP hanno deciso di trattare sono molto più leggeri: si parla di fitness, vacanze e perchè no...seduzione!

Approfittando della presenza di Antonio ed Alessandro, definiti da lui "Fitness boys", Barù chiede di dare al pubblico consigli per ottenere una perfetta forma fisica in vista dell'estate. 

Subito dopo si parla proprio di vacanze e il VIP, intervistando i suoi ospiti, chiede loro quali siano le loro mete preferite: le Isole Eolie hanno un posto speciale nel cuore di Lulù che, se dovesse scegliere una meta perfetta per il divertimento, andrebbe volentieri a Porto Cervo. 

Non mancano le domande del pubblico che chiede ai nostri VIP di dare una definizione di amore. La risposta più romantica di tutte? Ovviamente, quella di Alessandro: per lui l'amore ha solo una definizione, la parola "Sophie". 

Per questa settimana la #GFVIPRadio vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima!