GF Vip: si prova!

I Vip provano la coreografia per l'esibizione di domani

Le pulizie del Vip vengono interrotte dal messaggio di Andrea “Ragazzi è il momento di allenarsi” dice lo chef uscendo dal Confessionale insieme a Stefano.

Tutto il gruppo si organizza, Giulia si occupa dello stereo mentre Stefano richiama gli altri “qui ci sono i testi” dice Benedetta ai compagni. In pochi minuti tutto è pronto, i Vip sul palco del Gf Vip iniziano le prove.

Si parte con le donne, Silvia sembra la più esperta e guida le sue compagne dopo un rapido ripasso della coreografia.“La seconda è la mia, rifacciamo” dice Giulia che ha ancora qualche dubbio sull'attacco.

“Anche qui dobbiamo sistemare, facciamo un passo in avanti” dice Lory molto attenta a memorizzare la giusta sequenza di passi. Stefano si occupa della musica ma non riesce a resistere al richiamo del ritmo e si aggiunge al gruppo sul palco copiando le movenze delle ragazze.

Anche in Casa gli uomini cominciano a provare la loro performance; Walter guida Francesco, Stefano e Andrea tenendo il tempo e suggerendo i giusti movimenti ai compagni “Guardati” consiglia ad Andrea che è un po' impacciato.

Poco dopo anche loro si spostano in giardino per provare sul palco la loro esibizione. Entrambe le squadre sembrano impegnarsi molto, chi tra gli uomini e le donne realizzerà l'esibizione migliore?