#GFGame Night: Saturday Edition, pronti a giocare?

Torna l'incredibile format di scherzi, giochi e sketch: i concorrenti si dilettano nei giochi più iconici e in balli divertenti

Torna il GF Game Night, ma in versione Saturday Edition: una serata piena di giochi, sketch e molti molti colpi di scena spinosi. Alberto, insieme a Edoardo e Tavassi, tornano a mettere in difficoltà i concorrenti e divertire il pubblico.

La serata di spettacolo e simpatia si apre con uno dei giochi più conosciuti: il Vasquiz, nelle vasche Nikita e Davide. La verità è pungente, quanto l'acqua gelida. Domanda dopo domanda, Davide sembra cumulare sempre più penalità non riuscendo a vincere la partita. Con un ultimo colpo finale, Daniele bagna completamente, congelando Davide da capo a piedi.

Il GF Game Night procede col divertimento, ma sembra esserci qualcosa di bizzarro, c'è un Alberto come presentatore e un Alberto in Confessionale, ancora in accapatoio e col suo amato Tipitipi. È Onestini che si diletta nell'imitazione dell'influencer tra una battuta sugli Edoberto e un inno a Orietta Berti. Alberto sorride, sebbene non nasconda una punta di imbarazzo. Il resto dei concorrenti? Ridono di gusto.

Torna Tutta la verità, il gioco che più di tutti ricorda ai concorrenti il sapore amaro della scelta: rispondere o ingoiare un boccone disgustoso? Questa sera, sotto al torchio ci sono Daniele e Antonella.

L'imprenditore afferma: “Non mangerò mai”, ma alla prima domanda il VIP si contraddice e scegli di mangiare. Antonella non manca qualche penitenza e anche lei è costretta a dure scelte che la schermitrice affronta mangiando qualche disgustosa prelibatezza.

A seguire c'è Milena che non sembra aver chiaro le regole del gioco di #GFVIP: un divertente sketch dell'attrice che ci regala un momento ricco di risate e di visioni alternativi della Casa di Cinecittà. La concorrente ha una sola intenzione: andare a pulire la stanza con la Porta Rossa. Correrà il rischio?

Questa serata, però, volge al termine con una reunion molto speciale: le Spiede Girls tornano a cantare unite per il loro pubblico. Sono Nikita, Antonella, Oriana, Giaele e Micol, in un'inedita esibizione di gruppo.

Il GF Game Night finisce qui, tra risate, applausi e un'intervista speciale alle cantanti internazionali!

Dopo una breve interruzione di Milena, preoccupata per le pulizie della Casa, è il momento dell'esibizione di Nikita, Davide e Antonella. Una rima dopo l'altra i tre, nei panni di rapper per la prima volta, si divertono a lanciare frecciatine ai loro coinquilini.

D'improvviso delle urla colgono di sorpresa i tre presentatori. “Antonella, ti abbiamo capita. Ti aspettiamo fuori” si sente tutt'un tratto dall'esterno. Di chi si tratta? Di Andrea Maestrelli che – dal giardino – veste i panni dei consueti urlatori che di tanto in tanto cercano di lanciare dei messaggi ai loro beniamini nella Casa.
 
Torna, poi, un grande classico di #GFGameNight: il QUIZSTER! Giaele De Donà e Luca Onestini si sfideranno una penitenza dopo l'altra per sopravvivere sul tappeto più “minato” di sempre. Ad avere la meglio, dopo terribili pegni, è Luca Onestini che riesce a farsi strada per primo verso la meta finale.