#GFVIP: amori al capolinea protagonisti della trentesima puntata

Edoardo e Antonella e Daniele e Oriana, le due coppie sembrano non riuscire a trovare un equilibrio: cosa succede?

Tutti pronti per stasera? Il trentesimo appuntamento con Grande Fratello VIP vi aspetta, oggi lunedì 30 gennaio, in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, affronterà le tensioni nate questa settimana all'interno della Casa.

Amori, tra addi e riconciliazioni, tra dubbi e chiarimenti, cosa accade alle coppie di #GFVIP?

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano essere vicini al capolinea. C'è chi crede che sia finita, chi pensa che ci sarà una nuova riconciliazione. C'è chi sostiene l'una chi l'altro. I due concorrenti sono di fronte a una nuova e profonda crisi: riusciranno a uscirne vittoriosi?

Anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno attraversando un periodo negativo, prima si avvicinano, poi ricominciano a macinare distanza e insicurezze. Le coppie non mettono in subbuglio soltanto il proprio equilibrio, ma tutta la Casa sembra risentire della tensione fra le coppie.

Non solo cattive notizie, per Edoardo e Daniele, questa sera ci saranno due sorprese importanti. Chissà se riusciranno a riportare il sorriso sui loro volti.

Infine, scontro fra titani al televoto: George Ciupilan, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, chi fra loro tre dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Vi aspettiamo questa sera, dalle 21:30 su Canale 5, per scoprire il verdetto finale!