#GFVIP: amori e gelosie al centro della trentatreesima puntata

Triangoli amorosi, gelosie, scontri, sorprese e chiarimenti, questa sera non mancherà nulla

Questa sera, 13 febbraio, in prima serata su Canale 5, Grande Fratello VIP torna con un trentatreesima puntata ricca di avvenimenti e questioni da risolvere. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, dovrà gestire chiarimenti, sorpresi e triangoli amorosi.

L'ingresso degli ex nella Casa di #GFVIP ha scosso l'equilibrio creatosi in questi mesi. Daniele Dal Moro al centro di due cicloni: Oriana Marzoli e Martina Nasoni. Il rapporto fra i due ex ha scatenato la gelosia di Oriana, ma la reazione di Martina non si è fatta attendere.

Luca Onestini e Ivana Mrázová, tra amore e gelosia. Un bacio tra la modella e Andrea Maestrelli, dato durante un gioco, scatena una forte discussione fra i due ex. La coppia, dopo un iniziale momento di ritrovamento, stanno affrontando i fantasmi del passato.

Due sorprese attenderanno i VIP: Sarah Altobello e Andrea incontreranno qualcuno di speciale.

Non mancano scontri e chiarimenti, per Attilio Romita ci sarà il temuto confronto con la mamma di Edoardo Tavassi. Cosa accadrà?

In ultimo, otto concorrenti al televoto eliminatorio: Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Nicole Murgia, Daniele Dal Moro, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli e Davide Donadei. Chi fra loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Per seguire gli eventi di questa intensa puntata basta sintonizzarsi con la diretta della trentatreesima puntata, a partire dalle 21:30, su Canale 5.