Chi sporca e chi lava: scintille in Casa tra Marco e Nicolò

Dopo il Late Show, tensione in Casa: Marco Berry e Nicolò Brigante discutono tra piatti da lavare e frecciatine, mentre Adriana cerca di mediare.

Dopo il Late Show

La prima puntata del Late Show si è appena conclusa e i concorrenti sono carichi di entusiasmo dopo le sfide e i giochi della serata.

Ma mentre si lasciano alle spalle il Localino, in cucina emergono i primi malumori: Marco Berry, non perde tempo a terminare di lavare piatti e bicchieri, e non trattiene le sue lamentele. Il mentalista si rivolge a Nicolò Brigante, accusandolo di lasciare troppe cose in giro e lamentandosi di avergli dovuto prendere la tazzina del caffè dal tavolo dopo il pranzo. Nicolò è visibilmente infastidito e inizia un confronto acceso. 

Adriana prova a riportare la calma 

Adriana Volpe prova a tranquillizzare Nicolò, sottolineando il lato positivo della situazione che vivono in Casa durante questa edizione: “Guardiamo il lato positivo: negli anni passati i concorrenti si dividevano i compiti, invece noi non ne abbiamo avuto bisogno… poi è ovvio che in questo ecosistema c'è chi fa di più e chi di meno”. Nicolò si giustifica, spiegando di aver aiutato a sparecchiare e pulire, mentre Lucia Ilardo osserva che la battuta di Marco poteva essere letta come una frecciatina rivolta a tutti.

Francesca Manzini aggiunge che Marco tende spesso a lanciare frecciatine pesanti, come ha fatto oggi anche con lei, creando tensioni inutili, nonostante affermi di avere a cuore i giovani spettatori da casa.

Nonostante le scintille, Adriana ricorda a tutti che la serata è stata bellissima e invita a lasciar correre: tra piatti da lavare e battute pungenti, la Casa trova un equilibrio tra divertimento e qualche inevitabile tensione quotidiana. Mentre si iniziano nuovi giochi in salone, Berry rimane in cucina a lavare i bicchieri, chiaro segnale di non volersi divertire insieme ai compagni. 

L'atteggiamento di Marco continuerà a creare tensioni in Casa, o nei prossimi giorni terminerà di fare le sue frecciatine?