#GFVIP: l'età conta?

Attilio, Alberto e Cristina si confrontano su quali sono i fattori vincenti per il gioco

Se all'interno della Casa divampa l'ipotesi delle Nomination, in giardino i VIP analizzano quali fattori possano essere più rilevanti per il pubblico e per il gioco.

Attilio reputa che l'età sia uno degli elementi che possono favorire o sfavorire i concorrenti. I giovani hanno più possibilità di attrarre l'attenzione del pubblico.

Alberto non è molto d'accordo e sottolinea che le storie di ognuno contano. Ogni individuo ha la propria esperienza. “Mettiti nei panni del pubblico a casa. Hanno voglia di scoprire una storia nuova con personaggi nuovi” continua Attilio a sostenere la sua tesi.

Il punto di vista di Cristina, invece, è focalizzato sulle opportunità. Per i concorrenti più grandi il #GFVIP ha un valore differente. Per i giovani, invece, rappresenta molteplici possibilità, un trampolino di lancio. “Non c'è mai un'età che possa essere un limite” incalza Alberto.

Al discorso di aggiunge anche Patrizia, che insieme ad Attilio e Cristina concorda che è molto importante dare spazio ai giovani.

Dopo aver ricordato il percorso di alcuni ex concorrenti, i VIP si confrontano sui buoni propositi da seguire e la voglia comune di affrontare questa esperienza in modo significativo.