#GFVIP: la trentasettesima puntata sarà ricca di esiti e colpi di scena

Gli ex rimarranno in Casa o dovranno abbandonare il gioco? Dubbi, sorprese e addi sconvolgeranno gli equilibri

Questa sera, lunedì 27 febbraio, torna Grande Fratello VIP con il trentasettesimo appuntamento in diretta, in prima serata su Canale 5, dalle 21:30.

Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, affronterà una puntata ricca di colpi di scena, addii e importanti decisioni. È terminato il tempo di permanenza degli ex in Casa?

Questa sera conosceremo il destino di Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrázová. Cosa avrà deciso Grande Fratello? Resteranno come concorrenti o ancora come ospiti? Oppure torneranno a casa?

Alcuni dubbi coinvolgono Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria, sembrerebbe accaduto qualcosa fra loro, ma cosa? Negli ultimi giorni, i concorrenti hanno notato un avvicinamento fra i due, ma non riescono a darsi una risposta. C'è chi si chiede se sia strategia del gioco o se è un tentativo di far ingelosire Antonella Fiordelisi. Quale sarà la verità?

Antonella, dopo i turbolenti giorni vissuti in conseguenza alla separazione da Edoardo, riceverà una sorpresa che potrebbe renderla molto felice.

Infine, il verdetto delle Nomination. Dopo il “Van Gate”, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicol Murgia si aggiungono a Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi nel rischio di lasciare la Casa.

Chi tra questi sette VIP sarà il prossimo concorrente che dovrà abbandonare il gioco?

Per scoprire gli eventi e gli esiti di questa sera, seguite la diretta su Canale 5, in prima serata dalle 21:30.