#GFVIP: la trentunesima puntata accoglie l'ingresso di tre ex

Tre ex fidanzati di tre concorrenti: il loro ingresso potrebbe scuotere gli animi e gli equilibri del Loft di Cinecittà

Stasera, lunedì 6 febbraio, #GFVIP vi aspetta con in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:30. Il trentunesimo appuntamento si annuncia carico di sorprese, colpi di scena, tanti ritorni in Casa.

Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, annuncerà tre ospiti che soggiorneranno per un breve periodo nel Loft di Cinecittà.

Tre ex fidanzati di alcuni concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso in Casa: Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro e vincitrice di “Grande Fratello 16”, Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, e Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini ed ex gieffina di Gf Vip 2.

Tra i tre ospiti si cela un futuro concorrente, i tre ex potrebbero diventare concorrenti a pieno titolo. Come e quando avverrà questa sorpresa? Soprattutto, i tre concorrenti come prenderanno l'ingresso dei loro ex? E il resto della Casa come reagirà?

Altri e scottanti saranno gli argomenti da approfondire nel corso della trentunesima puntata di #GFVIP: alcune accese discussioni tornano a separare alcuni concorrenti, mentre altri ritornano sui propri passi e scelgono la pace.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano aver trovato un nuovo equilibrio.

In ultimo, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Davide Donadei sono al televoto per scoprire il preferito del pubblico. Chi di loro è il più amato dagli spettatori?

Per scoprire le reazioni dei VIP e il verdetto delle Nomination non resta che sintonizzarsi su Canale 5, dalle 21:30, per un nuovo appuntamento con #GFVIP.