#GFVIP: pronti per la tredicesima puntata?

Confronti, sorprese, incontri e qualche rivelazioni, dalle 21:30 nuova puntata di #GFVIP

Stasera, lunedì 31 ottobre 2022, vi aspetta il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello VIP, in diretta dalle 21:30 su Canale 5.

Una serata piena di sorprese, rivelazioni e incontri: alla conduzione, come sempre, Alfonso Signorini, in compagnia delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Dallo Studio, Giulia Salemi presiederà la postazione social, con tablet alla mano, per dar voce all'opinione del mondo web!

Giaele De Donà tra i protagonisti di questa puntata. La VIP sembrerebbe sempre più in intesa con Antonino Spinalbese. Attrazione, complicità, amicizia. Il rapporto si infittisce, ma sorge spontanea una domanda: è reale interesse o semplice vendetta?

Un'altra coppia riempie d'amore e tormento la Casa di #GFVIP. I #donnalisi vivono un rapporto tra alti e bassi: prima un bacio, due minuti dopo qualche screzio. Tra incomprensioni e gelosie, tra baci e abbracci, la fiamma fra loro sembra vivere tutte le tappe degli inizi.

Una sorpresa attenderà la schermitrice. Anche Charlie Gnocchi sarà protagonista di un momento gioioso.

Questa sera, per i nostri due fortunati VIP potrebbe arrivare qualcuno a portare un po' di gioia. Infine, arriverà il verdetto del televoto: Antonella, Pamela e Nikita in nomination. Chi fra loro sarà la preferita del pubblico?

Per scoprirlo, non resta altro che collegarvi dalle 21:30 su Canale 5, e indiretta da Mediaset Infinity e dal sito di Grande Fratello VIP.