GFVIP Radio: ai microfoni Rosalinda, Zenga, Samantha

I quattro inquilini vanno ora in onda con la rubrica: “Quasi quasi Radio”

Dopo il collegamento con Radio Pettegola, ora è tempo di ascoltare: Quasi Radio, la rubrica condotta da Samantha, Zenga e Rosalinda.

“Questa è l'unica Radio al mondo fatta da imbranati, oggi ricordiamo che è San Valentino, la festa degli innamorati!”, annuncia Samantha. “Io direi degli innamorati ma anche dei falsi innamorati e ne vediamo tanti nei ristoranti che si dichiarano amore eterno ma poi non è così!”, commenta Rosalinda che poi si prepara a leggere il primo tweet:

“Sono fidanzata da due anni, ma cinque mesi fa ho conosciuto un ragazzo che mi ha cambiato la vita. Ho paura di rovinare l'amicizia, quindi cosa mi consigliate, lascio il fidanzato e mi butto in una nuova avventura?”. Rosalinda si apre in un sorriso, probabilmente questa domanda le fa tremare un po' il cuore. “Secondo me dovresti rischiare”, risponde l'attrice senza pensarci due volte.

La Radio continua a pieno ritmo ma un tweet da parte di un utente, Giulia, lancia un colpo di scena: "Avevo iniziato un flirt con Andrea Zenga qualche tempo fa, e pensavo che fosse la mia metà, e invece ieri si è dichiarato ad un'altra. Gli voglio dedicare Spaccacuore di Bersani".

Zenga prende la parola: "C'è stata un'uscita ma la cosa è finita lì", si sbriga a rispondere. Come la prenderà Rosalinda?