GFVIP Radio: L'intervista a Katia e ai nuovi concorrenti

Delia, Gianluca, Antonio e la cantante danno il via alla diretta, intrattenendo il pubblico con interviste e curiosità sulla Casa

La trasmissione radiofonica GFVIP RADIO è ufficialmente in onda.

Il primo gruppo a cominciare l'attività è quello di Katia e, riferendosi alla canzone in apertura, Antonio domanda alla cantante: “Quando ascolti questa canzone hai associato qualche persona o qualcosa? Ce ne vuoi parlare?”.

“Ho pensato al mio amore Josè Carreras” ricordando i suoi amori del passato, Katia risponde alla domanda con totale sincerità.

L'intervista alla cantante lirica continua, affrontando temi che incuriosiscono i suoi compagni d'avventura e sui quali vorrebbero saperne qualcosa di più.

Katia condivide con gli ascoltatori le sue considerazioni sul suo percorso al #GFVIP e racconta quanto questa esperienza le abbia fatto ritrovare la giusta spensieratezza e la voglia di condividere la sua quotidianità con le persone accanto a lei.

“Credo che questo sia un messaggio molto particolare da ascoltare e per tutti gli italiani importantissimo” commenta Gianluca, ritenendo che l'esperienza di Katia possa essere d'esempio al pubblico che li ascolta.

La radio prosegue con l'intervista ai due nuovi concorrenti, ai quali Delia domanda: “Quale è stata la vostra prima impressione dentro la Casa?”.

“Ho ricevuto un'accoglienza positiva e di questo sono molto contento” Gianluca risponde alla domanda, contento di aver iniziato questa avventura insieme a VIP con i quali si è trovato benissimo fin da subito; per gli stessi motivi, anche Antonio ci tiene a ringraziare per l'opportunità datagli, sperando che riuscirà a mantenere, anche fuori dal gioco, le amicizie che ha trovato all'interno della Casa.

Una domanda più piccante viene fatta a Gianluca e Antonio, riguardo alle donne della Casa; Delia chiede se qualcuna tra le concorrenti abbia suscitato in loro un piacevole interesse.

Gianluca, sorpreso dalla domanda, risponde alla VIP: “Ho notato che ci sta qualcuno che realmente può essere interessante da conoscere ma occorre tempo”.

“Ci sono delle ragazza all'interno della Casa che mi incuriosiscono tanto ma non sembrano così libere come si dice” restando vago, anche Antonio dà la sua risposta.
 
 

Per concludere il programma radiofonico, gli ultimi argomenti interessano le amicizie nate in questi mesi nella Casa e, tutti e quattro i VIP, credono e sperano di ritrovare, una volta usciti dal gioco, i compagni che, in questa incredibile avventura, hanno conquistato un posto nei loro cuori.