GFVIP Radio: L'intervista a Katia e ai nuovi concorrenti
Delia, Gianluca, Antonio e la cantante danno il via alla diretta, intrattenendo il pubblico con interviste e curiosità sulla Casa
Il primo gruppo a cominciare l'attività è quello di Katia e, riferendosi alla canzone in apertura, Antonio domanda alla cantante: “Quando ascolti questa canzone hai associato qualche persona o qualcosa? Ce ne vuoi parlare?”.
“Ho pensato al mio amore Josè Carreras” ricordando i suoi amori del passato, Katia risponde alla domanda con totale sincerità.
L'intervista alla cantante lirica continua, affrontando temi che incuriosiscono i suoi compagni d'avventura e sui quali vorrebbero saperne qualcosa di più.
Katia condivide con gli ascoltatori le sue considerazioni sul suo percorso al #GFVIP e racconta quanto questa esperienza le abbia fatto ritrovare la giusta spensieratezza e la voglia di condividere la sua quotidianità con le persone accanto a lei.
“Credo che questo sia un messaggio molto particolare da ascoltare e per tutti gli italiani importantissimo” commenta Gianluca, ritenendo che l'esperienza di Katia possa essere d'esempio al pubblico che li ascolta.
“Ho ricevuto un'accoglienza positiva e di questo sono molto contento” Gianluca risponde alla domanda, contento di aver iniziato questa avventura insieme a VIP con i quali si è trovato benissimo fin da subito; per gli stessi motivi, anche Antonio ci tiene a ringraziare per l'opportunità datagli, sperando che riuscirà a mantenere, anche fuori dal gioco, le amicizie che ha trovato all'interno della Casa.
Una domanda più piccante viene fatta a Gianluca e Antonio, riguardo alle donne della Casa; Delia chiede se qualcuna tra le concorrenti abbia suscitato in loro un piacevole interesse.
Gianluca, sorpreso dalla domanda, risponde alla VIP: “Ho notato che ci sta qualcuno che realmente può essere interessante da conoscere ma occorre tempo”.
“Ci sono delle ragazza all'interno della Casa che mi incuriosiscono tanto ma non sembrano così libere come si dice” restando vago, anche Antonio dà la sua risposta.