GFVIP Radio: Manila, Jessica, Lulù e Sophie

Tra interviste e commenti sui coinquilini della Casa, il secondo gruppo prosegue con la trasmissione radio

L'appuntamento con GFVIP Radio continua con il secondo gruppo composto da Jessica, Manila, Lulù e Sophie.

Ricordando i loro compagni che hanno aperto la trasmissione radiofonica prima di loro, la Miss parla dei VIP in Nomination che si stanno contendendo la possibilità di conquistare uno dei posti per la finale di #GFVIP ed, essendo al televoto anche la giovane modella, domanda a Sophie cosa ne pensa “Io sono anche contenta di essere in Nomination perché per me è anche una conferma. Incrociamo le dita”.

La vita dei nostri VIP all'interno della Casa del Grande Fratello ha riscosso molta curiosità da parte degli ascoltatori del programma e, per soddisfare tale interesse, Manila riporta alle compagne: “Come state passando gli ultimi giorni all'interno della Casa?”.

La domanda posta direttamente dal pubblico, porta le concorrenti a riflettere sul loro percorso fatto fino ad ora nel gioco e su come questi ultimi giorni, per molti di loro, si stanno rivelando un turbine di emozioni difficile da spiegare.

“Passo dei momenti in cui sono già fuori con la testa e altri momenti in cui vi guardo per fissarvi nella mia memoria e portarvi con me” confessa Manila, mostrando già una dolce nostalgia.

La trasmissione prosegue e continuano le domande per le nostre concorrenti: “Quanto vi mancherà stare qui dentro?”.

“Io ho trovato una famiglia. Mi mancherà tutto” Sophie è pienamente soddisfatta di tutto ciò che il gioco del Grande Fratello le ha portato, regalandole delle amicizie che l'hanno fatta sentire amata e protetta.

Manila, commossa dalle parole della ragazza, sostiene di aver vissuto un'esperienza incredibile che sarà impossibile da dimenticare “Per me sarà indelebile”.

Prima di giungere alla conclusione dei quesiti, Jessica ha un'ultima domanda per la Miss: “Pensi che la tua gentilezza sia stata apprezzata da tutti all'interno della Casa?”.

“Assolutamente no. È un modo di fare silenzioso che non arriva a tutti” Manila sostiene di essere stata penalizzata da alcuni coinquilini proprio per il suo modo di essere e la sua bontà è stata capita e contraccambiata solo da pochi concorrenti.

Per Lulù c'è una domanda che si rivolge ai suoi sentimenti per Manuel e al loro amore nato durante la permanenza nella Casa che ha appassionato tutta Italia: “Prima di conoscere lui non mi sono mai sentita amata. Mi ha fatto crescere”.

Prima di concludere la trasmissione, un'ultima curiosità è per Jessica alla quale chiedono se può considerarsi fiera della sua esperienza di #GFVIP: “Sono più donna e sono molto fiera di questo percorso”.

La principessa, così come molti suoi coinquilini, ha notato dei forti e decisivi cambiamenti in lei che le hanno permesso di riscoprirsi come donna, mostrandosi in tutta la sua femminilità.

L'appuntamento con GFVIP Radio per oggi termina qui con i ringraziamenti e i saluti direttamente dai concorrenti della Casa più spiata d'Italia.