GFVIP Radio: Miriana, Davide, Giucas e Antonio

Il primo gruppo da il via al programma radiofonico più amato della Casa

È arrivato il momento tanto atteso dai fedeli ascoltatori di GFVIP Radio e, con la partecipazione di Miriana, Davide, Giucas e Antonio, si può dare il via alla trasmissione radiofonica in onda direttamente dalla Casa più spiata d'Italia.

Dopo aver presentato i suoi colleghi di attività, l'attore lascia la parola a Miriana per chiedere ad Antonio maggiori chiarimenti sul suo rapporto con Delia, nato nel gioco del Grande Fratello.

“C'è un rapporto speciale con Delia” risponde il giovane ragazzo, ammettendo il suo imbarazzo per via delle battute giocose dei compagni presenti.

Tra i vari argomenti da trattare, Davide scherza con Giucas sulla Nomination di domani sera, dicendogli: “Io spero che tu esca” causando inevitabilmente una divertente reazione da parte dell'illusionista.

Dopo tante risate e buona musica, è ora di rispondere alle domande del pubblico in ascolto che vorrebbe interagire con i VIP di #GFVIP.

“Cambiereste qualcosa della vostra vita fuori?” il quesito, ricorda Davide, è posto a tutti e quattro i concorrenti presenti.

A rispondere per prima è proprio Miriana che, ammette, vorrebbe tornare a viaggiare; mentre Antonio vorrà iniziare a dare la giusta importanza a ciò che lo circonda, ripartendo proprio dalle piccole cose di cui sta sentendo la mancanza.

Giucas ammette che tornerà alla sua vita di sempre ma, sicuramente, con un importante bagaglio in più che l'esperienza al Grande Fratello gli ha regalato e che si porterà per sempre con sé.

“Non voglio cambiare nulla ma vorrò dedicarmi ad Alessia. Ho voglia di amarla” in totale sincerità arricchita da un po' di romanticismo, confessa Davide ai suoi compagni.

La trasmissione si conclude con alcune sfide interessanti.

Miriana, rivolgendosi ad Antonio e curiosa della risposta, gli domanda: “Tra Delia e Sole chi butteresti giù dalla torre?”.

Il giovane concorrente si astiene dal rispondere poiché con entrambe, confessa, sta stringendo un buonissimo rapporto e scegliere una delle due concorrenti lo metterebbe in forte difficoltà.

Con nomi diversi, anche a Giucas viene posta la stessa domanda e l'illusionista, tra Barù e Davide, confessa che non salverebbe nessuno dei due, scatenando così una grande risata da parte di tutti i suoi compagni.

Durante la riproduzione dell'ultima canzone, i concorrenti si scambiano le ultime chiacchiere prima di lasciare il loro posto al secondo gruppo.

Parlando di fragilità e di quanto il #GFVIP si sia rivelato una scoperta per ognuno di loro, Antonio ammette di sentirsi più forte dopo aver superato i due televoti della scorsa puntata e, con maggiore sicurezza in sé stesso, afferma: “Sono ancora qui nonostante tutte queste cadute quindi vuol dire che da solo ce la posso fare”.

In conclusione, come ultimo argomento e non per importanza, Miriana chiede il parere dei suoi compagni riguardo il tanto discusso rapporto che unisce Barù a Jessica: “Ci sarà questo bacio secondo voi?”.

“Ho visto dei cambiamenti e spero che Barù si lasci andare e fiorisca questo amore” Antonio ha notato che, da quando è entrato nel gioco, i due VIP si sono avvicinati molto rispetto alle prime settimane e si aspetta, con piacere, che possa nascere qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia.

Davide, forse per provocare un'altra esilarante reazione da parte di Giucas, esclama: “Questo bacio secondo me non ci sarà mai”.

Come previsto, l'illusionista invece difende la loro relazione e rivela che, secondo lui, il bacio tra Barù e Jessica ci sia già stato.