GFVIP Radio: Tommaso, Stefania e Andrea on air

I tre inquilini inaugurano una nuova rubrica: Radio strategia

Tommaso, Andrea e Stefania sono gli ultimi tre Vip a prendere posto ai microfoni di GFVIP Radio con la rubrica Radio Strategia.

“Ai microfoni Genoveffa, Anastasia e Croccantino, e questa sera parleremo di strategie in amore. Le strategie della Casa le scopriremo domani in puntata”, annuncia Stefania.

“Secondo me tu hai iniziato a parlare per prima per strategia!”, ribatte Tommaso. Ma le domande hanno inizio e si parte con le strategie per le tre fasi dell'amore: l'acchiappo, tenerselo stretto, e se ti lascia farlo rosicare.

Tommaso apre le danze e diverte tutti con la simpatia che lo contraddistingue. Andrea: “Per il primo appuntamento la inviterei a casa e cucinerei, perchè amo cucinare. Magari tutto afrodisiaco”

Stefania invece regala dei preziosi consigli per mantenere sempre vivo l'amore: "Quando le cose si appiattiscono un po' devi mandarti dei fiori e scrivere - Ti vedo ogni giorno al bar e sei bellissima. Anonimo. Vedrete che il vostro uomo vi accompegnerà sempre al bar". 

Tommaso si concentra sulle strategie per dimentcarlo e farlo rosicare:  "I social in questo sono nostro alleato e partiamo dalle cose da fare e non fare. Una cosa da non fare: no canzoni tristi, no malinconia, no vittimismo. Devi fargli credere che sei rinato o rinata. Cose da fare invece postare nuove location, nuovi ristoranti dove non sei mai stato"