Renato e le critiche verso Alessandra

Durante un momento di confidenze con Ibiza, Renato esterna le sue perplessità sul comportamento di Alessandra e non trattiene le critiche nei confronti della donna

Nel corso della serata, Ibiza Altea e Renato Biancardi decidono di ritrovarsi in camera da letto per scambiare due chiacchiere. 

Ad aprirsi questa volta è il VIP che esterna il suo punto di vista su Alessandra Mussolini.

Renato infastidito da Alessandra

Renato ammette di essere deluso dal comportamento della donna. Pensava di aver instaurato con lei un rapporto sincero, invece col tempo ha capito di non potersi fidare. Racconta di averle spesso parlato di molti avvenimenti della sua vita privata ma, dopo le menzogne raccontante a Lucia Ilardo, in questi giorni ha deciso di fare un passo indietro. “A me dà fastidio la sua presenza perché mi sa di qualcosa di finto” afferma. “Alessandra qui dentro sta giocando e se lei gioca, gioco anche io” prosegue poi.

Certo che tutti si siano resi conto della strategia della VIP, inoltre, dice: "Io penso che questa cosa sia sotto gli occhi di tutti, però sappiamo che è forte", ipotizzando i motivi che spingono i concorrenti a non discutere con lei.

Vista la situazione, Renato come deciderà di gestire questa convivenza con Alessandra?