#GFVIP: scintille, flirt e sorprese nella ventinovesima puntata

Scontri e discussioni, nuovi avvicinamenti e ritrovati interessi, sorprese, eliminazioni, una puntata ricca di colpi di scena

Torna l'appuntamento con #GFVIP, questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, in prima serata, dalle 21:30, su Canale 5. La ventinovesima puntata si prospetta interessata e ricca di argomenti: Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, approfondiranno i nuovi flirt nati in casa, cercando di comprenderne la natura.

Non solo, sorprese, chiarimenti e una grande eliminazione, con il commento del popolo di Twitter ripreso da Giulia Salemi.

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, le due regine della Casa tornano a scontrarsi. Quale sarà stato il motivo del nuovo diverbio fra le due concorrenti?

Amori, interessi, amicizie: le relazioni all'interno del Loft di Cinecittà continuano a stupire. Daniele Dal Moro e Oriana sembrano essere sempre più vicini, ma non sono gli unici. Nicole Murgia sembra allontanarsi dall'imprenditore per avvicinarsi ad Antonino Spinalbese: che tipo di rapporto si sta instaurando fra loro?

Luca Onestini sarà protagonista di una sorpresa, in arrivo una persona molto cara al VIP.

Poi il televoto, tanti i VIP in Nomination: Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Giaele De Donà, George Ciupilan, Alberto De Pisis e Wilma Goich. Chi fra loro dovrà abbandonare definitivamente l'avventura a Grande Fratello?

Per scoprire il verdetto e tutti gli avvenimenti di questa nuova puntata, basta sintonizzarsi alle 21:30, su Canale 5. Non mancate!