#GFVIP: stasera la nona puntata porterà a galla diverse verità!

Da Pamela a Nikita, da Cristina a Carolina, una puntata piena di sorprese e colpi di scena

Stasera, lunedì 17 ottobre, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nona puntata di Grande Fratello VIP!

Il conduttore Alfonso Signorini, affiancato dalle opioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, affronterà un nuovo appuntamento pieno di sorprese, verità e colpi di scena. Giulia Salemi sarà il ponte tra lo studio di #GFVIP e i commenti del popolo del web, per scoprire, in diretta, le reazioni del pubblico su quanto accade nella Casa.

Questa sera, Carolina Marconi riceverà una sorpresa molto importante e avrà modo far conoscere la sua storia e raccontare la sua battaglia e la sua forza.

I nodi verranno al pettine di Grande Fratello: Nikita Pelizon al centro di una tempesta di chiacchiere e di occhiatacce. Alcuni VIP l'hanno attaccata, altri hanno avuto un chiarimento, ma qualcuno non ha ancora avuto un confronto. La nona puntata sarà il momento giusto per un chiarimento?

La concorrente è al televoto insieme a Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, chi di loro sarà il preferito del pubblico?

Ancora, il rapporto e la vicinanza fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrerebbero essere turbati dalla presenza scomoda di Antonino. Scopriremo, in diretta, quali sono state le conseguenze che questo triangolo ha generato.

E poi Pamela Prati, torneremo a parlare di Mark Caltagirone!

Non resta che attendere le 21:30 per guardare in diretta la nuova, sorprendente puntata di Grande Fratello VIP!