#GFVIP: stasera la quarta imperdibile puntata

Tutti pronti per una nuova puntata ricca di emozioni, storie e confronti

Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta la quarta puntata di Grande Fratello Vip.

Padrone di Casa Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinioniste formata da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Insieme a loro, Giulia Salemi leggerà in tempo reale i commenti del mondo web.

Col tempo, gli equilibri della Casa si stanno delineando, così come le prime simpatie e antipatie. Al centro di ogni discussione sembrano esserci Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà, quest'ultima molto chiacchierata per il suo insolito rapporto di coppia. Avremo modo stasera di ascoltare le posizioni e le opinioni in merito dei vari inquilini.

Oltre alle liti e alle discussioni, spazio anche alle storie e alle emozioni: Giovanni Ciacci racconterà per la prima volta al pubblico la storia della sua sieropositività.   

Prima concorrente, poi opinionista: grande fermento per il ritorno di Adriana Volpe, ospite speciale di questa quarta puntata. 

Infine scopriremo insieme l'esito del televoto. Chi tra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Marco Bellavia e Nikita Pelizon sarà il preferito del pubblico?

Vi aspettiamo. Non mancate!