#GFVIP: tutti gli appuntamenti del daytime e della diretta

Sapete come passerete le vostre giornate da lunedì 11 settembre? Leggete qui, il Grande Fratello sta pensando a tutto!

Se vi state chiedendo come passerete le vostre giornate da lunedì 11 settembre per le successive 10 settimane non preoccupatevi, il Grande Fratello sta pensando a tutto! Quello che dovete fare è seguire queste semplici indicazioni: #GFVIP vi sta aspettando… e non ammette ritardatari!

Ecco, quindi, tutti gli appuntamenti per rimanere costantemente aggiornati su quello che succede nella Casa più spiata d'Italia.

PRIMA SERATA
Si parte lunedì 11 settembre con la diretta dallo studio alle 21.10 su Canale 5, per seguire l'ingresso di tutti i partecipanti di questa seconda edizione Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno i perfetti padroni di casa e accoglieranno con sorprese emozionanti e tantissime risate uno a uno tutti gli inquilini di Cinecittà.
Appuntamento quindi ogni lunedì alle 21.10 su Canale 5 per seguire in diretta la puntata e scoprire i nominati e gli eliminati della settimana.

DAYTIME
Si sa, il Grande Fratello Vip fa sempre parlare di sé: per essere sul pezzo, non perdere tutti gli appuntamenti quotidiani. Su Canale 5, ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 vi farà compagnia una striscia quotidiana con i momenti salienti vissuti dagli inquilini della Casa nella giornata precedente.
Preferite un ripassino veloce il giorno prima della puntata? Bene, ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 Canale 5 vi propone un imperdibile riassunto settimanale per non essere colti alla sprovvista dalle nomination.

Anche su Italia 1 troverete, ogni giorno a partire dalle 13.00, uno spazio dedicato alle imprese dei nuovi inquilini della Casa del #GFVIP. Tutte le domeniche alle 19 non avete scuse: aperitivo davanti alla tv per seguire su Italia 1 una sintesi degli ultimi avvenimenti di Cinecittà.

DIRETTA
La sintesi non fa per voi perché siete dei fan “VIP” del GF? Volete seguire tutto minuto per minuto? Non c'è problema! Il Grande Fratello Vip sarà in diretta dalle 10.00 fino alle 07.00 del mattino successivo su Mediaset Extra! Che dite, questo può bastare?

Se, al contrario, non siete amanti delle maratone tv ma non disdegnate neanche qualche occhiata al live della diretta, allora LA 5 è quello che fa per voi: ecco tutte le finestre aperte sulla Casa per poter spiare, quando e come volete, i Vip presenti.
Da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 03.30 su La 5. Tutti i giorni, invece, dalle 13.10 alle 14.00.
Segnatevi in agenda anche l'appuntamento del weekend, dalle 18.00 alle 21.10, sempre su La 5.
Vi siete persi la puntata del lunedì sera? Tranquilli, il Grande Fratello Vip non vi giudica, ma vi dà l'opportunità di rimediare il martedì sera, alle 21.10 su La 5, per rivedere cos'è successo in studio.

Non vi resta che sintonizzarvi sui canali Mediaset e godervi a pieno l'esperienza del Grande Fratello Vip!

Ma non è tutto! La diretta streaming è attiva, ventiquattro ore su ventiquattro, sul Sito ufficiale, sull'App Mediaset FAN ed è linkata dal Chatbot attivo su Facebook Messenger.