#GFVIP: un puntata forte, tra due nuovi ingressi, un eliminato e tanti scontri

Se un VIP dovrà abbandonare la Casa, due nuovi concorrenti si uniranno a un gruppo che ha discusso un bel po' in questi giorni

Questa sera, lunedì 12 ottobre, in prima serata su Canale 5, vi aspetta il ventiduesimo appuntamento con “Grande Fratello VIP 7”. Dalle 21:30, andrà in onda una puntata carica di divertimento, ma anche tanti chiarimenti.

Due ingressi scuoteranno gli equilibri della Casa: Milena Miconi e Riccardo Fogli sono i due nuovi concorrenti che entreranno dalla Porta Rossa. Come reagiranno i nostri VIP?

Torna il GF VIP Show, l'aria natalizia si diffonde nel loft di Cinecittà e il secondo gruppo si esibirà sulle musiche del Rugantino.

A Natale si è più buoni, ma nella Casa non mancano le discussioni. Nell'ultima giornata tanti gli scontri che hanno acceso gli animi dei VIP: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro vs Charlie Gnocchi; Antonino Spinalbese vs Patrizia Rossetti e ancora Daniele vs Sarah Altobello.

La relazione amorosa di Attilio Romita con Mimmuzza è appesa a un filo. Come evolverà questa storia?

Infine, Charlie e Attilio sono i due concorrenti al televoto: quale dei due VIP dovrà abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello?