#GFVIPRadio: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi alla conduzione

Dirigono Alberto e Antonella: in questa puntata di #GFVIP Radio si parla dell'incursione degli ex e di possibili ritorni di fiamma

In una settimana in cui la musica la fa da padrona, torna l'appuntamento radiofonico più atteso dai fan di #GFVIP.

Dopo aver radunato in salone i suoi coinquilini, Edoardo Tavassi comunica a tutti i temi e i conduttori della terza puntata di #GFVIPRadio: “Vipponi, è di nuovo il momento di GF VIP Radio. Oggi il vostro programma radiofonico preferito si occuperà dei nuovi ospiti e dei loro ex nella Casa. Come sapete, deciderete la scaletta della puntata, i tempi degli interventi e i brani da mandare in onda. Oggi a condurre sono Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi.

“Direi che sarà una puntata scoppiettante” commenta Edoardo, scherzando sull'ormai noto astio tra i due speaker di oggi.

Restate sintonizzati, ne vedrete delle belle!

Inizia una nuova inedita e speciale puntata di GF VIP Radio e Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis sono pronti a vestire i panni di speaker radiofonici e a deliziare tutti i loro ascoltatori.

“Questa puntata si parlerà di amore e di ex fidanzati” inizia subito il VIP presentando la sua compagna di microfono.

Per Antonella è sempre bello parlare di relazioni e, mostrandosi particolarmente interessata al tema degli amori del passato, si confronta con il suo compagno dibattendosi sulla possibilità dei ritorni di fiamma: sono realmente possibili?

Nella puntata dedicata agli ex non possono mancare le ex coppie che si sono riunite proprio in queste ultime ore. I primi ospiti di Alberto e Antonella sono Luca Onestini e Ivana Mrazova, che dovranno rispondere a tutte le loro domande.

“Hai sempre avuto lei in testa e per questo non ti sei fidanzato?” chiede Antonella a Luca Onestini che prontamente ribatte: “No, non avevo sempre solo in testa Ivana ma rivendendola qua non posso fare a meno di ripensare a quello che abbiamo vissuto insieme”. “Che sia la luce dei miei occhi può essere vero” aggiunge, confermando di essere molto felice del suo ingresso nella Casa.

I due continuano a rispondere alle curiosità dei due speaker, a partire dai loro progetti in vista di San Valentino per finire con la situazione sentimentale di Ivana: “Oggi sono single” dice la VIP.

I presupposti per un ritorno di fiamma sembrano esserci tutti: Luca e Ivana torneranno insieme?

La seconda coppia di ex pronta a sedere tra i presentatori di questa sorprendente puntata sono Nikita Pelizon e Matteo Diamante.

“L'unica coppia a non essere nata al Grande Fratello” li introduce Antonella felice di presentare i suoi compagni di avventura.

Tuttavia, i toni in radio tornano subito seri e l'attenta schermitrice fa notare al suo nuovo inquilino di essere stato poco carino nei confronti della modella pubblicando un post molto provocatorio nei suoi riguardi.

L'influencer, dal canto suo, si giustifica dicendo che il tweet in verità era riferito al suo amico George e che forse indirettamente poteva lasciare intendere che potesse essere riferito a Nikita.

Alberto, curioso di conoscere il futuro della coppia di ex, chiede se ci sarà mai la possibilità di un ritorno di fiamma tra loro, ma la VIP, molto vaga, non risponde e insieme allo speaker lancia il suo brano del cuore.

Non c'è due senza tre: anche Daniele e Martina sono pronti ad essere messi sotto torchio dai due curiosissimi conduttori.

“Se lui si avvicinasse a me in questo momento, dopo quattro anni scatta il matrimonio” dice scherzando Martina rispondendo ad Antonella che le chiede se prova ancora dei sentimenti per Daniele.

“Con l'arrivo di Martina c'è stato un allontanamento da Oriana, pura casualità o strategia” chiede invece Alberto a Daniele, che prontamente ribatte: “I problemi tra me e Oriana non dipendono dall'ingresso di Martina”.

“Se un domani le nostre strade dovessero nuovamente incrociarsi sicuramente non accadrà qui dentro” conclude con sincerità il VIP.

Salutati gli ultimi ospiti e dopo l'ultimo brano della serata, Antonella e Alberto salutano tutti i loro ascoltatori per dare appuntamento alla prossima settimana con una nuova e imperdibile puntata di #GFVIPRadio.