#GFVIPRADIO: l'ultimo appuntamento

A pochi giorni dalla finale, i VIP danno il via all'ultimo appuntamento della Radio piena di tante curiosità

Manca sempre meno alla fine di questa indimenticabile edizione di #GFVIP e, a grande richiesta, questa sera i VIP danno il via all'ultimo appuntamento della radio più attesa della settimana: GF VIP Radio.

Al contrario delle precedenti puntate, questa volta sarà l'intero gruppo di concorrenti a intrattenere il pubblico tra musica, divertimento e tante curiosità.

Dopo il brano d'apertura, a prendere la parola è Alberto: “Buonasera a tutti e ben trovati all'ultimissima puntata di GF VIP Radio” esclama e, dopo aver salutato tutti i telespettatori, dà il via a questo ultimo appunta e ricorda a tutti di twittare con l'hashtag #GFVIPRADIO per mettersi in contatto con loro.

La prima domanda è per Nikita. “Qual è l'obiettivo che hai raggiunto attraverso la legge dell'attrazione e come” chiede Milena. La VIP racconta di ave sognato una casetta al lago e, avendola desiderata tanto, dopo molta attesa è riuscita a realizzare i suoi sogni: “Ho trovato la casa dei miei sogni ed è stato fantastico”.

“Hai mai dubitato di questa filosofia di vita?” domanda poi Micol. “No” risponde la modella. Alberto, infine, chiede perché – secondo lei – è così tanto amata dai #Nikiters. Nikita dice che probabilmente ad attrarre i suoi fan sia stata la sua allegria e la sua spensieratezza.

È il turno di Oriana che si dice malinconica, ma Tavassi stempera subito: “Qual è il momento vissuto nella Casa che ti ha fatto più ridere?” Due momenti: rivedersi arrabbiata durante le clip e l'imitazione di Daniele fatta dal VIP.

"C'è un personaggio a cui ti sei ispirata nella tua vita?” chiede Milena, e Oriana rilancia la risposta alle due amiche Micol e Giaele e le due concorrenti ricordano la protagonista del film preferito della VIP.

“Qual è il posto della Casa che ti mancherà di più e perché?” chiede Giaele e quale posto è più importante per Oriana se non il Cortiletto, luogo di incontro con i suoi amici, e l'armadio dove si è sempre truccata.

Dopo l'ascolto del successivo brano, a ricevere numerose domande è Milena.

Prima tra tutti è proprio Giaele a chiederle cosa le piacerebbe fare prima di abbandonare definitivamente il gioco. “Di cose ne ho fatte abbastanza” risponde ma dice che, prima concludere questa avventura, vorrebbe fare una sauna e avere una discussione con uno dei suoi coinquilini.

Tavassi, invece, le pone una domanda più privata e le chiede come un uomo dovrebbe conquistarla. Teatro, cinema, una deliziosa cena e un drink con gli amici: è questa la risposta dell'attrice.

Micol, invece, chiede qual è stata la sorpresa più bella ricevuta da parte di suo marito Mauro. Milena racconta di passato una indimenticabile serata in una romantica villa per due.

La quarta VIP a raccontarsi è Giaele e la prima domanda arriva da Alberto sull'abito preferito tra quelli indossati nelle puntate, quale se non il rpimo con il lungo strascico?

Nikita vuole sapere quanti anni la VIP ha impiegato a far crescere i lunghi capelli, Giaele ricorda più di cinque anni e tanta pazienza.

Oriana, invece, chiede cosa sia cambiato in Giaele grazie a #GFVIP e la concorrente ammette di essere meno schizzinosa.

L'ultima domanda è di Micol che vuole indagare il rapporto fra l'amica e suo padre, un rapporto che, racconta Giaele è cresciuto nel tempo: "Siamo sempre stati la spalla l'una dell'altro".

È giunto il momento di scoprire qualche informazione in più su Alberto. Milena chiede quale momento del GF Game Night gli è piaciuto di più. “È stato tutto molto divertente” risponde, felice per il bel risultato ottenuto.

Infine, Tavassi chiede al suo compagno cosa vorrebbe fare una volta fuori dalla Casa. Vedere i suoi amici e ricevere un massaggio: sono queste le cose che il VIP dice di voler fare prima di qualsiasi altra cosa.

La palla passa a Tavassi e Nikita gli chiede la cosa più disgustosa che abbia mai mangiato e il VIP lascia tutti senza parole: testicoli di toro.

Milena indaga il momento più imbarazzante vissuto nella Casa. Micol pensa che possa essere un incontro tra Patrizia e Tavassi, durante il compleanno del concorrente, assolutamente confermato.

“Cosa non faresti se potessi tornare indietro?” chiede Oriana al suo amico e il VIP risponde: “Non litigherei con te”.

Infine, è il turno di Micol. Alberto le chiede cosa in questi mesi le è mancato tanto. “L'aperitivo” risponde la VIP. Giaele, invece, le chiede quando ha capito che avrebbe stretto un bel rapporto d'amicizia con lei.

L'influencer spiega che ad avvicinarla è stata la sua gentilezza e la sua sincerità. “Come ti vedi tra dieci anni?” domanda Nikita. “Sposata e con dei figli” risponde la VIP, piena di sogni.

È arrivato il momento dei saluti finali e i VIP, un po' malinconici, ringraziamo il pubblico per tutto l'affetto ricevuto in questi mesi e si lasciano andare ad un balletto conclusivo con un gran sorriso stampato sulle labbra.