Giacomo a Mario: "Non capisco perché volessi scrivere una lettera a Sonia"

Mario e Giacomo discutono dell'intenzione dell'attore di scrivere a Sonia

Una delle nuove coppie di amici della Casa, Mario e Giacomo, hanno una piccola discussione mentre il primo lava i piatti in cucina. Il chirurgo rivela all'amico che sta passando agli occhi degli altri Vip come una persona permalosa.

Mario si stupisce, rigetta l'accusa e alla domanda dell'amico spiega di non aver fatto cercato uno spiegazione singola con ogni Vip che l'aveva nominato.

Giacomo in realtà concorda con il ragazzo, ha solo provato a fare un riflessione generale: “Qua dire la propria dà fastidio”, sintetizza.

Mario afferma che non è intenzionato ad accettare provocazioni ma allo stesso tempo non gli interessano un granché le dinamiche della Casa e le relative litigate.

Giacomo allora scherza: “Figuriamoci, se fossi stato permaloso cosa sarebbe accaduto con Sonia … persino la lettera volevi scriverle”.

Il chirurgo però non capisce come mai volesse scrivere una lettera alla ragazza. Mario dice che voleva lasciarle un pensiero perché le stava piacendo un lato del carattere della Vip.

I due discutono amichevolmente sull'opportunità di scrivere una lettera dopo pochi giorni di conoscenza, anche se tra Mario e Sonia c'erano trascorsi importanti.

In realtà la baruffa è più uno scherzo amichevole tra i due, tanto che si aggiungono altri Vip, incuriositi dagli scambi ironici.