Giacomo e il difficile rapporto con suo padre

Il chirurgo racconta ai suoi coinquilini del difficile rapporto con suo padre e parla del suo desiderio di paternità

Giacomo Urtis ha spesso raccontato del burrascoso rapporto che ha con suo padre che ha accettato con grande difficoltà la sua omosessualità.

Parlando con Katia, Patrizia e Biagio il chirurgo ricorda dell'incontro che proprio durante la scorsa edizione di #GFVIP ha avuto con lui: “Nonostante tutto ancora adesso non accetta”.

“È venuto qua ed è stato un momento molto commovente” dice, raccontando che in quell'occasione suo padreGia lo ha finalmente capito e accettato, rinunciando alle aspettative che aveva costruito su di lui. Ciononostante, ancora oggi il loro rapporto è molto complesso e spesso Giacomo si trova a discutere animatamente con suo padre che continua a sperare che presto si sposi o trovi una fidanzata: “Io gli dico «Pà, la fidanzata sono io»”.

Giacomo racconta di essere stato un figlio modello e di aver dato ai suoi genitori tutto quello che hanno sempre desiderato per lui, riuscendo ad affermarsi come professionista e regalando anche a loro una vita serena grazie al suo successo.

L'unica cosa che manca per renderli felici, per ora, è un nipotino. Giacomo non nega di avere finalmente il desiderio di paternità e spera, nel prossimo futuro, di poter diventare padre: “L'avrei fatto prima, adesso me la sento”.