Giacomo e Miriana commentano le coppie della Casa

I due VIP si confrontano sugli amori nati al #GFVIP

Miriana e Giacomo sono in sauna a parlare degli amori nati nella Casa, lontani dalle orecchie indiscrete degli altri VIP ma non da quelle del Grande Fratello a cui non sfugge proprio niente delle dinamiche che succedono tra i concorrenti in gioco.

La showgirl spiega le perplessità che aveva su Nicola e le difficoltà che trovava nel condividere perfino lo stesso letto ma ammette anche come mai con Biagio è tutto diverso.

“Non volevo dormire con Nicola perché era una cosa insicura e lui era molto preso. Non eravamo alla pari. Biagio è più adulto in tutte le cose”.

Giacomo ascolta Miriana che racconta come era la sua situazione con Nicola e di quanto fosse difficile tollerare il suo comportamento, a detta sua, troppo morboso nei suoi confronti.

I discorsi si spostano sui la nuova coppia esplosa della Casa: Gianmaria e Sophie.

Secondo Giacomo, l'imprenditore è sicuramente più preso della modella, che sfugge alle sue attenzioni, e porta l'attenzione che i loro riavvicinamenti coincidono sempre con i momenti di festa, portandolo a pensare sulla veridicità dei sentimenti che provano.

 “A Gianmaria gli piace veramente tanto” Miriana difende la buona fede del ragazzo ma concorda sul pensiero che Giacomo si è fatto della situazione.

“Lei mi sembra meno presa” suggerisce Giacomo nel vedere i comportamenti dei due ragazzi quando sono insieme.

“È meno presa perché lei dice che al di fuori di questa situazione non sa se ci starebbe insieme” spiega la showgirl il pensiero che Sophie le ha rivelato in confidenza.

La sorpresa della nuova coppia scoppiata in Casa sta interessando tutti i VIP.

Avrà ragione Giacomo a dubitare sui sentimenti di Sophie?