Giacomo e Soleil commentano l'atteggiamento di Gianmaria

I due concorrenti ipotizzano le ragioni che hanno spinto l'imprenditore ad avvicinarsi ad Alessandro: sarà strategia o reale affetto?

Nel corso della scorsa Nomination di lunedì, Giamaria -sebbene avesse chiarito la situazione con Alessandro- ha deciso ugualmente di nominarlo in quanto, visti i presenti in Superled, non si sentiva di dare il suo voto ad altri. Dopo quanto accaduto, i due hanno cercato subito di chiarire e da quel momento in poi pare abbiano stretto un bel rapporto d'amicizia.

Questa dinamica, a quanto pare, non è stata molto chiara a determinati concorrenti: se per alcuni il loro avvicinamento viene visto di buon occhio, per altri non è affatto così; dopo la visione del film, infatti, Soleil e Giacomo hanno riflettuto proprio su questo avvicinamento tra i due. “Dopo aver nominato Alessandro, gli si è appiccicato addosso per paura che lo possa nominare” dice l'influencer riferendosi a Gianmaria.

Anche il chirurgo, avendoci fatto più attenzione, dice di aver notato la presenza di determinate accortezze e gentilezze tra i due che prima non c'erano. Soleil, lasciando il beneficio del dubbio, aggiunge: “Non so se sono atteggiamenti umani o strategie tenute per il gioco”.

Dopo questa conversazione una cosa è certa: l'avvicinamento tra Gianmaria e Alessandro inizia a destare sospetti. Sarà una questione di strategia o i due hanno davvero instaurato un bel rapporto d'amicizia?