Giacomo, Selvaggia, Andrea e Stefania finiscono al Televoto

Le Nomination vedono Giacomo, Andrea e Stefania i Vip più citati dai loro coinquilini

Selvaggia è la prima Vip nominata dopo il Televoto, mentre Rosalinda è immune: questi gli unici punti fissi di queste Nomination.

Alfonso ufficializza lo status di concorrente di Cristiano Malgioglio, per la grandissima gioia dei Vip che esultano senza freni, inoltre annuncia l'ingresso di tre nuovi concorrent. 

Le regole in questo caso decretano che andranno al Televoto i due Vip più votati.

Inizia Dayane con una Nomination palese: Andrea, un nome che fa anche Giulia, semplicemente perché non vuole scegliere una donna.

Maria Teresa in Confessionale vota Giacomo per aver usato il termine anaffettivo con Stefania, la quale lo cita perché arrivato per ultimo; il chirurgo viene votato anche da Tommaso perché vorrebbe conoscerlo meglio mentre questi si sta nascondendo troppo.

 

Rosalinda e Giacomo sono uniti nelle Nomination: entrambi scelgono Stefania, la prima perché non ne apprezza l'incoerenza, il secondo in quanto l'ha trovata falsa nel suo tentativo di riconciliazione.

Selvaggia nel Confessionale continua a votare Pierpaolo, Andrea nomina Dayane perché la pensano in modo differente su tante cose e infine Pierpaolo, imitando Maurizio Costanzo, nomina Maria Teresa per vendicarsi del voto ricevuto durante la scorsa puntata.

Il risultato finale delle Nomination è il seguente: Giacomo ha ricevuto 3 voti, Andrea e Stefania 2. A loro si unisce Selvaggia, che avendo perso quello precedente, finisce col terzetto al Televoto.