Giacomo Urtis: “Ci sono rimasto male per il rapporto che abbiamo io e te”

Il concorrente rivela di esserci rimasto male per l'appello di Giulia a favore di Selvaggia

Il venerdì inizia in modo spensierato e allegro per Maria Teresa che come ormai di consueto ci regala un risveglio danzate che coinvolge anche Selvaggia e Stefania.

Dayane sembra invece pensierosa, appena sveglia rimane nel letto nella camera vuota mentre i coinquilini in cucina affrontano l'inizio della giornata facendo insieme colazione.

Nella Camera blu Giacomo si confida con Giulia e rivela di essere rimasto deluso dall'appello fatto dalla ragazza ieri sera per salvare Selvaggia “ci sono rimasto male per il rapporto che abbiamo io e te” dice Giacomo in Nomination insieme a Selvaggia.

“Ti vedo già forte anche dal punto di vista caratteriale, mi dispiace. Faccio le cose senza pensare ma mai senza secondi fini" afferma Giulia che spiega il motivo del suo appello. “Sono sicuro che non ci hai messo malizia ma uno ci rimane male” dice spiegando che l'amicizia con entrambe per lui è importante “siccome prendo tutto con leggerezza molte volte le persone pensano che non ho sensibilità” prosegue.

“Mi dispiace tanto, non volevo in alcun modo ferirti o offenderti” spiega Giulia che dopo la discussione con Dayane ha visto Selvaggia un po' isolata e in difficoltà. Giacomo accetta le scuse della coinquilina e la conversazione si conclude count abbraccio “poi facciamo un appello anche per te” gli dice Giulia mentre insieme raggiungono i compagni.