Giacomo Urtis entra come ospite nella Casa del #GFVIP

Il noto chirurgo dei VIP fa il suo ingresso nella Casa con una missione speciale

Le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non mancano mai e questa sera i riflettori di Cinecittà sono tutti puntati sulla Porta Rossa dalla quale fra non molto entrerà un ospite inaspettato: Giacomo Urtis.

Il famoso "chirurgo del gossip" passerà alcuni giorni nella Casa più spiata d'Italia ma per lui già da questa sera ci sarà una missione importante da dover portare a termine, ossia dovrà lanciare dei gossip piccanti e i VIP dovranno scoprire quali di questi siano veri.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, preannuncia l'ingresso del nuovo inquilino: "Ragazzi... chi sarà l'ospite che vi nascondevo?" mentre dal Confessionale Giacomo fa il suo ingresso trionfante a tempo di musica sotto gli occhi increduli dei VIP.

Il padrone di Casa riprende subito la parola accogliendo il chirurgo: "Vipponi Giacomo rimarrà con voi, per questo avete preparato la Lavatrice!" e, svelando la missione dell'ospite, dice: "Il dottore vi racconterà dei gossip su di voi, ma solo alcuni sono veri, se riuscirete a capire quali vi aggiudicherete un grandissimo privilegio".

Giacomo allora, pronto a rivelare il primo pettegolezzo, legge una busta misteriosa: "Selvaggia ha un -amico speciale- che fa il calciatore all'estero" mentre la nuova concorrente stupita nega immediatamente e Alfonso, divertito dalla reazione dei concorrenti, aggiunge: "Lo scopriremo durante la settimana VIP! Comportatevi bene".