Giacomo Urtis: “Non volevo usare quella parola”

Il nuovo concorrente deve subito fare i conti con quello che comporta entrare nel gioco

Dopo due settimane dal suo ingresso finalmente Giacomo può tirare un sospiro di sollievo: da ieri sera è ufficialmente un concorrente di questa edizione di Grande Fratello Vip.

Dopo i primi momenti di felicità, Giacomo ha dovuto subito fare i conti con quello che comporta entrare nel gioco e le Nomination lo hanno messo subito in difficoltà. La sua scelta è ricaduta su Stefania definendola un po' anaffettiva e questo termine non è piaciuto alla showgirl che appena finita la puntata si è lasciata andare allo sconforto.

Sollecitato da Maria Teresa, Giacomo ha raggiunto Stefania per motivare la sua Nomination: “Sono stato colto alla sprovvista. In realtà non avevo nessuna motivazione”, si giustifica l'inquilino.

Maria Teresa interviene: “Quel termine è sbagliato, tu sei un medico”, dice in tono alterato. “Sei una persona fantastica, non ho niente contro di te, non volevo usare quella parola. Volevo solo dire che tu non entri in confidenza subito con gli altri”.

Stefania lo ringrazia e si scusa per quello sfogo, anche se è chiaro che tutti gli avvenimenti della serata le hanno tolto il suo solito buon umore.