Giaele De Donà a Edoardo Donnamaria: "Focalizzati sulle cose belle"

L'imprenditrice decide di avvicinarsi al suo compagno per capire cosa lo abbia spinto ad allontanarsi da Antonella

Una giornata molto silenziosa per Edoardo che ha scelto di passarla in completa solitudine lontano dalla sua dolce amata.

Appartato in cortiletto, Giaele decide di andare in soccorso del suo compagno. “Come stai?” Chiede come prima cosa la bella imprenditrice. Edoardo all'inizio si mostra restio al dialogo ma Giaele riesce a scaldare il cuore del bel romano riuscendo a farlo sfogare.

Il VIP dice che ha dei pensieri su Antonella e sul suo legame con Antonino ma Giaele lo interrompe subito. “Le cose stanno andando così bene tra voi che è un peccato pensare alle cose del passato” dichiara la VIP sicura del sentimento di Antonella nei confronti del suo compagno, “Focalizzati sulle cose belle, non pensare a prima” consiglia in modo lucido l'imprenditrice.

Edoardo non riesce a non pensare al passato e al legame di Antonella con Antonino e afferma che, se oggi dovesse succedere uno episodio che possa dargli fastidio, lui chiuderebbe subito la conoscenza.

Il VIP non riesce a mettersi alle spalle il passato e l'amicizia tra l'hair-stylist e la sua dolce metà tanto che il solo pensiero lo fa andare su tutte le furie. Riuscirà questo sfogo a fare ordine tra i suoi pensieri e chiarire con Antonella?