Giaele De Donà a Nikita Pelizon: "Mi hai pugnalata alle spalle"

Giaele accusa la sua compagna di essere gelosa della sua amicizia con Antonino e di averla tradita mandandola in Nomination

Subito dopo pranzo Giaele si confronta con la sua compagna di avventura Nikita con cui, negli ultimi giorni, aveva avuto degli screzi a proposito del suo rapporto con Antonino.

La giovane imprenditrice si dichiara stufa delle continue critiche che le vengono mosse sul suo rapporto d'amicizia con il bel imprenditore e ammette di essersi sentita pugnalata alle spalle quando Nikita l'ha giudicata a tal proposito: “Io non voglio vedere sempre il marcio nelle cose” dice riferendosi al giudizio di Nikita.

Giaele pensa che in verità alla base delle critiche dell'influencer ci sia della gelosia perché, anche se Nikita non vuole ammetterlo, per l'imprenditrice la sua compagna di avventura prova un interesse verso Antonino, che le hanno creato un malessere tale da giudicarla e mandarla pure in Nomination.

Nikita nega e afferma che fuori dalla Casa c'è qualcosa di più interessante ad aspettarla: “Fuori ho molto di più” dice l'influencer chiarendo la sua posizione e abbattendo qualsiasi ipotesi di gelosia.

Per Giaele le cose non sono ancora abbastanza chiare e chiede quindi il motivo per il quale l'abbia nominata subito dopo la clip dell'amicizia tra lei e Antonino mandata durante l'ultima puntata e Nikita dice: “Quando ho visto la clip ho visto più di una amicizia, ricordati quello che hai fuori” dice giustificando la sua Nomination con l'intento di volerla mettere in guardia.

L'imprenditrice però non è convinta e accusa la sua compagna di averla pugnalata alle spalle perché se glielo avesse detto durante la settimana avrebbe pure apprezzato il gesto di amicizia e il consiglio ma avendoglielo detto durante le Nomination Giaele lo vede come un ripicca di gelosia. Sara cosi?