Giaele De Donà a Nikita Pelizon: "Non sentirti sola"

L'uscita di Antonella ha creato un vuoto dentro Nikita e Giaele le si avvicina mostrandole il suo supporto

Poco prima di pranzo, in giardino, Nikita e Giaele si confrontano pensando ai pochi giorni che restano prima della fine del programma.

Giaele, che non ha mai avuto un grande rapporto d'amicizia con la modella, la invita a mettere da parte le tensioni e i malumori che li legano, per viversi e concludere al meglio questa loro avventura.

L'uscita di ieri sera di Antonella, ha sicuramente creato un vuoto dentro Nikita, e l'imprenditrice, che ne riconosce e capisce il dolore, le si avvicina mostrandole il suo supporto, “Non sentirti sola, voglio che tu ti senta serena, voglio vivere questi ultimi giorni spensierata” le dice invitandola a mettere da parte le antipatie e a viversi appieno questi ultimi e indimenticabili giorni insieme.

Le due VIP, non hanno mai avuto un bel rapporto, spesso si sono ritrovate a scontrarsi, e Giaele, a pochi giorni dalla finale, vorrebbe che il gruppo fosse più unito e che non ci fossero più dei gruppetti, “Non voglio che tu cambi idea nei miei confronti, ma voglio che ci divertiamo”, conclude felice il suo pensiero.

Nikita afferma di essersi tanto ricreduta nei confronti della sua compagna, ha visto in lei una grande crescita in positivo nel suo percorso dentro la Casa, ed è felice nel vederla fare questo passo nei suoi confronti.

La finale si fa sempre più vicina e i rapporti in Casa continuano a cambiare e a mutare a vista d'occhio: sarà l'inizio di una nuova amicizia?