Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese: "Stai cedendo"

Che siano sotto il buio di una coperta oppure alla luce del sole ottobrino, Giaele e Antonino non possono fare a meno di stuzzicarsi

Un mistero aleggia nella Casa di #GFVIP: cosa è successo sotto le coperte tra Giaele e Antonino?

Riunitisi in giardino, Antonella scherza con i due ragazzi e lancia loro frecciatine. Antonino e Giaele stanno al gioco, in fondo – a detta loro - si sono scambiati solamente dei grattini.

Antonino ammette che spesso è anche lui a farli e non solo riceverli e questo fa gongolare Giaele, troppe volte additata come appiccicosa. Alla modella non sembra proprio che il ragazzo provi dispiacere ad accarezzarla.
“Le coperte parlano” scherza Antonella e l'hair-stylist non può che darle ragione: chi non si lascia andare sotto le coperte! Ma dopo l'affermazione un po' ambigua, Antonino ritratta immediatamente. Lui non ha fatto niente.

Giaele approfitta di una sdraio libera per mettersi accanto all'amico. Lo punzecchia: le deve ancora molti favori. Antonino sbuffa, stanco delle provocazioni, e invita la ragazza a cambiare posto. Ovviamente Giaele non ha alcuna intenzione di allontanarsi, se lo infastidisce dovrebbe essere lui ad alzarsi e ad abbandonare la sdraio.

Per la ragazza, l'atteggiamento è solamente una conferma rispetto a quanto detto durante la grigliata: Antonino ha proprio paura a rimanere da solo con lei e adesso sa anche perché.
“Stai cedendo” gli dice e Antonino risponde con una domanda: “È un bene o un male?”.
Giaele sostiene sia un male. Così gli cade “l'impalcatura” che si è costruito. Antonino sorride.

Pare proprio che i due ragazzi non riescano a passare troppo tempo insieme senza provocarsi. Sarà davvero solo amicizia o qualcosa cambierà nei prossimi giorni?