Giaele De Donà ai ferri corti con Antonino Spinalbese: "Non siamo compatibili"

Giaele mette in discussione il suo rapporto con Antonino a causa del comportamento del VIP con le altre donne della Casa

Mentre si rilassano in giardino, Giaele e Micol si lasciano andare alle confidenze.

L'ultima arrivata confessa di sentirsi finalmente a suo agio nella Casa e di essere riuscita ad aprirsi un po' di più ora che ha iniziato a costruire dei legami. Giaele, invece, parla della sua situazione con Antonino in seguito alla discussione di questa notte.

“Non metterei mai a repentaglio il mio matrimonio per Antonino” comincia Giaele, pur non negando di non essere indifferente al fascino dell'hair-stylist: “Che io nutra un interesse nei suoi confronti ormai si è capito”. Il motivo per cui si è arrabbiata, però, è che dopo l'arrivo delle new entry si è sentita messa da parte: “Forse solo per me lui era una persona importante, io ero solo una distrazione” dice, convinta che Antonino non abbia dato il giusto valore alla loro amicizia iniziando a comportarsi con gli altri così come faceva con lei.

“Non ho bisogno di nuove amicizie e per stare bene non ho bisogno di avere lui al mio fianco” aggiunge, sembrando determinata a chiudere ogni tipo di rapporto con il coinquilino. Ciononostante, pur ammettendo di essersi sentita usata, il dispiacere per la piega che ha preso il loro rapporto è innegabile: “Sarei falsa a dire che non mi dispiace”. Parlando del comportamento di Antonino nei confronti di Oriana Marzoli, Giaele ribadisce la sua delusione: “Mi fa capire che non siamo compatibili”.

Lo strano rapporto che legava i due VIP è in una fase di crisi: la supereranno?