Giaele De Donà alla ricerca di un confronto con il marito

Giaele, preoccupata per il suo matrimonio, spera presto di ricevere un segnale da parte del marito Brad

Più passano i giorni, più in Giaele crescono ansia e preoccupazione per la totale assenza di un segnale da parte del marito.

Da quando si è avvicinata ad Antonino non ha più ricevuto un messaggio o una sorpresa da parte di Brad e ciò la manda nel pallone. La ragazza si sfoga con Daniele, che si mostra comprensivo con lei.

Sente proprio l'esigenza di rivedere il marito, le basterebbe guardarlo negli occhi per capire ogni cosa. Non sa se la sua richiesta verrà esaudita: Brad non ama i riflettori e dubita che andrà a trovarla in tv.

Al momento l'uomo si trova negli Stati Uniti, per cui le pare proprio impossibile che possa raggiungerla.

Secondo Giaele, ha dato troppo peso ai commenti di alcuni compagni che non hanno fatto altro che instillarle paure e dubbi. Il suo desiderio sarebbe quello di scrivergli una lettera così da poter comunicare con lui ed avere un confronto. È già stata lontana da Brad per molto tempo, ma è abituata a sentirlo spesso per cui la lontananza gli pesa più del solito.

Triste e inquieta, Giaele attende risposte e rassicurazioni. Nonostante le critiche e gli attacchi, ha davvero a cuore le sorti del suo matrimonio e le preoccupazioni che sta vivendo ne sono una prova.