Giaele De Donà: "Antonino, adesso ho bisogno io di tempo"

L'hair stylist si avvicina alla modella per abbracciarla, ma questa volta è Giaele a mettere le distanze

In Giardino, Giaele era intenta a parlare con alcuni concorrenti, quando Antonino le si accosta per abbracciarla. La VIP si sente presa di spovvista e non riesce, né vuole, ricambiare quell'abbraccio improvviso, confessa all'hair stylist.

"Non me la sento" afferma la modella, ma Antonino vuole comprenderne i motivi. La risposta non tarda ad arrivare: "Avevi la possibilità di farlo mercoledì e non l'hai fatto".

Durante la settimana, i due concorrenti hanno avuto un diverbio causato da diversi fattori, primo fra tutti l'applauso di Giaele durante la scorsa puntata, mentre si discuteva degli atteggiamenti di Antonino e della sua condotta con le donne. Davanti all'applauso dell'amica, il VIP si è risentito, provando molta delusione.

La modella ha provato ad avvicinarsi, trovando però un muro di fronte alla sua richiesta di chiarire. Adesso, invece, i ruoli si sono invertiti. Antonino le si accosta, ma Giaele incalza: "Tu hai aspettato tre giorni, adesso ne aspetterò io altri. Fino a quando non sarò pronta".

Ritorneranno al rapporto di sempre o qualcosa si è rotto definitivamente?