Giaele De Donà: “Antonino, mi basta guardarti e capisco tutto”

La modella confessa ad Antonino di avere tanta intesa con lui a tal punto da comprenderlo con un solo sguardo

Nel corso del tardo pomeriggio, Giaele e Antonino si ritrovano a scambiare due chiacchiere in giardino e commentano l'attuale situazione in Casa dopo l'arrivo dei nuovi coinquilini.

La modella pensa che ad oggi il VIP non stia emergendo quanto avrebbe potuto soprattutto perché, dopo l'ingresso di alcuni uomini molto attraenti, inizia a sentirsi inferiore: “Adesso sei passato sul secondo gradino” esclama percependo una certa competizione con gli altri uomini.

L'hair-stylist, in disaccordo con Giaele, smentisce quanto appena ascoltato ma confessa che avrebbe voluto più donne in Casa in quanto avrebbe sicuramente socializzato di più.

La conversazione prosegue e i due finiscono per parlare delle loro preferenze all'interno della Casa.

L'hair-stylist confessa di non aver più inserito il nome di Giaele all'interno della lista dei preferiti in quanto ha deciso di sostituirla con questi nomi: Alberto, Luca, Charlie, Daniele e Attilio. “Loro ti hanno superata” conclude.

Seppur un po' amareggiata, la modella confessa che – al suo contrario – ha sempre inserito il suo nome nella lista nonostante le varie incomprensioni: “Io ti ho sempre messo”. Non credendo del tutto al suo compagno, però, la VIP aggiunge: “Tu sei un libro aperto, mi basta guardarti e capisco tutto” e conclude “Sono la tua preferita”.

A questo punto, Giaele decide di togliersi una curiosità e pone ad Antonino una domanda un po' scomoda: “Tu ci avresti provato con me?” chiede.

Antonino non trattiene le risate e aggiunge: “Se avessi voluto, perché non lo avrei potuto fare?” spiegando che – visto il matrimonio libero di Giaele – se avesse voluto l'avrebbe baciata ugualmente senza crearsi troppi problemi.

Se da un lato Giaele è convinta del fatto che all'esterno della Casa i due sicuramente si sarebbero avvicinati, dall'altra Antonino non la pensa così e ritiene che è solo grazie a questa avventura se i due ad oggi si ritrovano ad essere così complici: “Qui dentro è più facile rispetto a fuori” conclude.

Certi del fatto che la loro complicità sia l'inizio di una splendida amicizia, si augurano di potersi vivere anche all'esterno della Casa per coltivare il loro attuale rapporto.