Giaele De Donà: “Antonino, per Alberto sei importante”

La modella confida ad Antonino di essersi confrontata con Alberto il quale non ha nascosto la volontà di voler recuperare il rapporto con lui

Visti gli ultimi avvenimenti che hanno provocato non poco scompiglio all'interno della Casa, Giaele decide di parlare con Antonino e non nasconde il suo dispiacere per il suo allontanamento da Alberto.

“Ci tengo un sacco sia a te che a lui” esclama la VIP e aggiunge “Il vostro è un rapporto che a me sta particolarmente a cuore”. Proprio dopo questa premessa, Giaele racconta di aver parlato con Alberto il quale, a sua volta, dopo aver ammesso i suoi errori, non le ha nascosto la sua volontà di voler recuperare l'amicizia con Antonino. “Per lui sei importante” esclama e aggiunge “Cerca di ascoltarlo e di risolvere”, invitandolo così a non essere sfuggente e ad ascoltarlo con tranquillità.

Antonino dice di aver provato più volte a parlare con Alberto ma, avendo visto in lui degli atteggiamenti che non ha gradito, ha deciso di allontanarsi; “Lui mi può chiedere scusa, ma io conosco anche me stesso”.

Pur comprendendo le ragioni del VIP, Giaele prova a farlo riflettere nuovamente su ciò che sarebbe giusto fare per avere una convivenza pacifica: “Non deve tornare ad essere il tuo miglior amico” dice infatti e aggiunge "Non siamo tutti perfetti, si può sbagliare”.

Consapevole del fatto che con Alberto non riuscirà più ad avere più un bel rapporto, Antonino non esclude il fatto che tra i due possa comunque esserci una convivenza serena.

“Lui ci tiene a te” conclude la modella e, vista la tanta delusione dell'hair-stylist, lo invita a confrontarsi con il suo coinquilino proprio per mettere in chiaro tutto ciò che non va nel loro rapporto.

Antonino ascolterà i consigli di Giaele?

Dopo il confronto avuto con Antonino, Giaele decide di raggiungere Alberto nel salone della Casa e racconta al suo compagno quanto appena accaduto.

“Nessuno è perfetto” esclama il VIP il quale, dopo aver ascoltato le parole di Giaele, non può che assumersi nuovamente le sue colpe per quello che è successo. Pur comprendendo il discorso di Antonino, però, Alberto ammette di essere molto dispiaciuto per la loro attuale situazione e confessa che gli piacerebbe tanto ricostruire con lui uno splendido rapporto d'amicizia.

“Chi vivrà vedrà” conclude la modella, lasciando un briciolo di speranza.