Giaele De Donà: “Antonino, sono gelosa del rapporto che abbiamo”

La VIP, amareggiata, confessa ad Antonino di esserci rimasta male per il valore che spesso dà al loro rapporto

Al termine della puntata, visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, Giaele non ha trattenuto il suo malcontento e ha deciso di esporlo ad Antonino.

La VIP dice di esserci rimasta male in quanto pensava di avere un rapporto unico e speciale con l'hair-stylist, ma col passare del tempo ha capito di essersi sbagliata: più volte, infatti, ha visto il suo coinquilino dedicare alle altre ragazze della Casa le stesse attenzioni ed è per questo che ad oggi si dice amareggiata. “Io do importanza ai rapporti” esclama facendo intendere l'importanza che Antonino ha per lei.

Delusa per aver notato anche tanta complicità tra il VIP e Antonella, Giaele aggiunge: “Non sono gelosa di te come persona, ma del rapporto che abbiamo” e conclude “Lui tratta tutte allo stesso modo”.

Non d'accordo con le parole appena ascoltate, Antonino prova a farle capire che - pur avendo stretto un legame anche con altre concorrenti - ha sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti.

Nel cortiletto della Casa gli animi iniziano a scaldarsi e se da un lato Giaele sottolinea ancora una volta di esserci rimasta male per il modo in cui Antonino sottovaluta il loro rapporto, dall'altra l'hair-stylist cerca di ribadirle il suo punto di vista e conclude: “Non ho più voglia di parlare”.

Ad aggiungersi alla conversazione è Alberto il quale, d'accordo con Antonino, prova a far riflettere la VIP: “Tu sei speciale per lui, non devi sentirti spodestata”.

La delusione di Giaele è tanta ed è per questo che decide di abbandonare improvvisamente il cortiletto chiudendo così la conversazione.

Come andrà a finire tra i due? La modella riuscirà a mettere da parte la gelosia per vivere più serenamente la sua bellissima amicizia con Antonino?