Giaele De Donà: “Avevo un bel rapporto con lui"

L'imprenditrice racconta l'evoluzione del suo rapporto con il giornalista Attilio dall'inizio del percorso ad oggi

È stato un pomeriggio molto tranquillo per i Vipponi, e in camera da letto, durante un momento di relax tra coccole di bellezza e massaggi tonificanti, Nicole e Giaele fanno delle riflessioni sugli andamenti della Casa. “In questa Casa ci sono comportamenti che non mi piacciono, non persone che non mi piacciono” dice Giaele avendo maturato un nuovo modo di analizzare i fatti e le azioni che succedono durante il suo percorso al #GFVIP.

L'imprenditrice, per essere più chiara, fa riferimento al suo compagno Attilio e, ammettendo la stima nei suoi confronti, dichiara di non accettare che quando gli viene fatto notare un qualcosa contro di lui, si dissocia negando in modo netto eludendo il confronto. “Avevo un bel rapporto con lui, non abbiamo mai avuto problemi” dice un po' rammaricata essendo venuta a conoscenza di alcuni commenti negativi del giornalista nei suoi confronti.

Nicole capisce quanto detto dalla sua amica e la invita a parlarne con il diretto interessato. Tuttavia, ci tiene a spezzare una lancia a favore del VIP dicendo che comunque, nonostante la sua matura età, e la sua grande carriera, è una persona molto aperta alle iniziative della Casa, anche alle più stravaganti e irriverenti mettendosi in gioco con allegria senza farsi mai dei problemi.

Giaele riconosce la riflessione dell'attrice, ma aggiunge anche di percepire nel suo compagno degli atteggiamenti che gli danno particolarmente fastidio. Deciderà di affrontare il giornalista per un faccia a faccia?