Giaele De Donà cerca appoggio dal suo compagno Edoardo Donnamaria

Dopo il focoso scontro con Carolina la giovane imprenditrice cerca il supporto dal suo amico Edoardo

Mentre Carolina cerca di distrarsi in cucina a fare i biscotti con Elenoire, Giaele è ancora turbata dallo scontro avuto con la sua compagna di avventura e cerca supporto dal VIP Edoardo.

Giaele è ancora offesa dalla Nomination, non trova una giustificazione reale alla motivazione data da Carolina perché dice che se effettivamente ci fosse stato un problema sarebbe stato più giusto farglielo notare prima piuttosto che scoprirlo in diretta.

Giaele ne è certa: “Mi ha nominato perché non aveva altri nomi” afferma decisa. Edoardo conferma il pensiero della sua compagna, anche lui dice che quando ha nominato Antonino lo ha fatto non per una vera ragione ma perché aveva una sua lista di preferiti e magari anche Carolina ha fatto lo stesso.

La giovane imprenditrice è anche infastidita dal fatto che quando ha una discussione con qualcuno in Casa le viene sempre rinfacciata la sua vita lussuosa fuori dalla Casa che però non è legata al fulcro della discussione.

In fine la Giaele è preoccupata per la puntata di domani, si sente molto sotto attacco da parte dei suoi compagni e il suo compagno Edoardo le consiglia di stare calma e di non reagire in modo impulsivo. Ci riuscirà?