Giaele De Donà critica i comportamenti di Antonino Spinalbese

La VIP pensa che il concorrente non sia onesto e danneggi la sua reputazione

Giaele non ha digerito le insinuazioni sul suo rapporto con Antonino e ha voluto chiarire con il VIP la sua posizione e il suo pensiero. Secondo la VIP, il suo coinquilino non si espone mai, anche davanti alla clip in puntata.

Durante la settimana, Antonino ha dichiarato di non voler avere la reputazione di donnaiolo, ma durante la diretta non ha proferito parola. Giaele vuole capire se c'è qualcosa tra lui e Ginevra, perché non ha intenzione di giocare con lui, provocarlo, se ha interesse per qualcun altro.

Antonino chiarisce che non c'è altro che un legame d'amicizia con Lamborghini. “Tu pensi solo alla tua reputazione” afferma Giaele e chiarisce di non essere infastidita dal suo rapporto con altre donne “Non farmi passare per gelosa”.

Il VIP, dal suo canto, non pensava di dover dire qualcosa in diretta, la sua soluzione è dissipare i toni ed evitare fraintendimenti: “Non giochiamo più”.

 

La concorrente, poi, torna sull'argomento con Antonella. È stanca di passare per la provocatrice o la donna che interferisce nelle relazioni altrui. Antonino avrebbe dovuto chiarire ad Alfonso Signorini di non essere interessato a Ginevra. 

Antonella le fa notare che Antonino, in questo momento, non ha interesse per nessuno. Forse gli manca avere un interesse per una donna e questo lo spinge a giocare con chiunque. Il consiglio della schermitrice è di essere chiara e di evitare di giocare con lui se reputa di vedere intaccata la sua reputazione.