Giaele De Donà delusa da Antonino Spinalbese

Giaele è mortificata da alcune affermazioni di Antonino e ne parla con Oriana che la offre supporto e comprensione

Nella notte, Giaele ha nuovamente discusso con Antonino, il quale non ha apprezzato alcune frasi controverse della VIP. Il litigio si è prolungato e la ragazza è rimasta ferita dalle affermazioni che l'hair stylist ha espresso nei suoi confronti. Antonino crede che Giaele covi del rancore perché non è riuscita a conquistarlo, ma la ragazza nega.

Ritrovatasi in giardino con Oriana, l'imprenditrice racconta quanto accaduto. È mortificata dall'atteggiamento di Antonino, che non si è avvicinato a lei nemmeno quando l'ha vista in lacrime.

Per la venezuelana, il ragazzo non è un vero amico. Ha sempre ravvisato in lui indifferenza. L'hair stylist ha la convinzione errata che Giaele provi un sentimento per lui che va oltre l'amicizia, ma non è così.

L'imprenditrice comincia a pensarla come lei e questa sua ultima uscita ne è la prova: “È stata la conferma” dice con rammarico.

Secondo Oriana, il riavvicinamento di Antonino non è stato genuino. Ha cercato di riappacificarsi con Giaele e Alberto unicamente per allontanare degli amici dalla venezuelana.

Il bel rapporto tra Antonino e Giaele sembra ormai sfaldato. Non riescono più a fidarsi l'uno dell'altra e finiscono sempre per litigare. C'è ancora una possibilità per la loro amicizia oppure la loro sintonia è svanita per sempre ?