Giaele De Donà dice la sua sugli attacchi a Micol Incorvaia

Secondo l'imprenditrice Wilma si sia fatta influenzare da Patrizia e pensano che quest'ultima sia gelosa di Edoardo Tavassi

In camera da letto, lontane dagli occhi indiscreti dei loro compagni, Giaele e Micol si confidano su quanto successo ieri in puntata con Wilma e Patrizia.

La giovane influencer, che ha ricevuto delle critiche da entrambe le Vippone, si mostra dispiaciuta perché vede nelle sue compagne un sentimento di pentimento.

Secondo Giaele, Wilma si lascia influenzare facilmente dal forte carattere di Patrizia, e inoltre, sono entrambe convinte del fatto che abbia detto quelle espressioni per la gelosia che sente nei confronti di Daniele.

Se da una parte le VIP pensano che Wilma potesse avere avuto le sue proprie ragioni per fare certe affermazioni, dall'altra pensano che Patrizia non aveva nessun motivo, valido o non, per poter dire certe cattiverie.

“Poteva magari essere gelosa di Edoardo"” Si chiede l'imprenditrice cercando di dare una giustificazione agli atteggiamenti della sua compagna. “Lei l'ha sempre detto che le piaceva Edoardo” ribatte Giaele sottolineando la sua tesi di gelosia anche da parte di Patrizia.

Micol dice di mostrare dell'empatia nei loro confronti ma ammette anche che, pensando alle clip viste in diretta e al pianto della sorella, sente un sentimento di compassione.

La VIP dichiara di soffrire tanto per quanto accaduto, ma è fiera di come abbia gestito la situazione e della forza che ha dimostrato per riuscire a superare gli attacchi delle sue compagne.