Giaele De Donà dice la sua sul rapporto tra Daniele Dal Moro e Nicole Murgia

Oriana vorrebbe instaurare una conoscenza più solida con Daniele ma si mostra preoccupata per un possibile interesse di Nicole nei confronti del VIP

Dopo essersi confrontata con Daniele, Oriana si sgofa con la sua compagna di avventura Giaele.

La bella venezuelana, parlando con l'imprenditrice, mostra tutta la sua preoccupazione a proposito del possibile interesse di Nicole nei confronti di Daniele.

Giaele cerca di tranquillizzare la sua compagna e le dice che comunque, se li vede ridere e scherzare insieme, non deve farsi delle strane idee perché comunque si possono anche instaurare dei normali rapporti di amicizia.

Tuttavia, convinta del suo pensiero, crede che Daniele nel suo modo di approcciarsi possa lasciare intendere all'attrice che ci possa anche essere dell'altro, “Sembra che le lasci un po' la porta aperta” dice molto dubbiosa.  L'imprenditrice vorrebbe che il VIP fosse più chiaro e che chiedesse un faccia a faccia diretto a Nicole per chiarire le sue vere intenzioni.

Giaele, certa della sua idea, capisce i timori e i turbamenti della sua compagna e le mostra tutta la sua vicinanza confermando le sue preoccupazioni. Riuscirà Daniele a fare chiarezza sul suo rapporto tra Nicole e Oriana?